Pupetta

Lilypie Second Birthday tickers

mercoledì 28 dicembre 2011

ultimi giorni..

care amiche.. come state? la mia piccoletta ieri ha preso la seconda dose del vaccino, è dalle 21 di ieri sera che dorme.. povera piccola.. ma io mi riposo un pò. qui va tutto uguale, lavoro non ce n'è x nessuno.. la mia sorella con la febbre a 39! io avevo avuto una grande idea, volevo aprire un piccolo negozio per neonati e bambini (prima infanzia) con abbigliamento e generi vari (corredino letto, giochini) a prezzi convenienti (ci sono solo marche) con una postazione per allattare in centro, dove io mi sono trovata tante volte in difficoltà soprattutto ora d'inverno per allattare la mia bimba.. volevo offrire il servizio di preparazione borsa ospedale, confezionando borse di cotone già pronte con tutto l'occorrente ad un prezzo speciale.. volevo creare una piccola zona relax con libri su allattamento, svezzamento, pannolini lavabili etc.Avevo scelto anche il nome "profumo di latte" o "latte di mamma"  Che ve ne pare? parlando con la mia sorella mi fece perdere ogni entusiasmo, e pensai che avesse ragione con i tempi che corrono.. ieri dopo il vaccino faccio un salto in centro e cosa trovo?! un negozietto cosi, aperto da pochi giorni. non vi dico che rabbia m'è presa. entro e ci trovo una ragazza anche + giovane di me. CHE NERVI. ora non ha tutto quello che ho detto io, solo abbigliamento ma insomma.. adesso mi ha bruciato veramente. mi viene una sola parola dal cuore: FANCULO!

domenica 25 dicembre 2011

auguroni

amiche auguroni!!! come state? passato bene il natale? noi si, anche se la patatins non ha fatto altro che lagnare.. ha un vero caratteraccio e a volte non vi nego che mi prende lo sgomento.. speriamo ke migliori! avete ricevuto dei bei regali? per noi è stato un natale speciale, il primo da genitori ma anche il primo da disoccupati, i pensieri non mancano ma si va avanti sperando che le cose cambino! la nanetta di giorgiag forse starà nascendo o forse sarà già nata, attenderò notizie con ansia! baci amiche e buon lunedi di festa!

lunedì 12 dicembre 2011

Ogni tanto si rivedono

Buongiornoooo!!! Che palle non aver tempo x il blog! come state? qui tutto bene, settimane un pò difficili, la patatins ha un vero caratteraccio!!! urla a + non posso x tutto, vuol stare solo in collo.. una vera leonessa ascendente gemelli... ahhh come mi toccherà sudare mamma mia. L'importante è che stia bene! Qui va tutto a rotoli, mia sorella da agosto a casa con mutuo e spese da pagare, noi uguale.. il socio ancora non ha trovato nulla.. nella mia zona sembra tutto finito, ma dove andare? mah. il natale si avvicina, il primo natale della mia pucchiacchetta.. che emozione.. lei cresce ed è bellissima, adesso sa afferrare le cose e comincia a giocare un pò da sola.. è curiosissima! il natale quest'anno sarà magro di tante cose, ma non di amore che in fondo è la cosa + importante e la nostra piccola riempie il cuore di tutti noi, quindi non possiamo chiedere di +! baci

venerdì 2 dicembre 2011

passeggiata autunnale..

ecco le foto di un paio di settimane fa.. lo scenario è cambiato ulteriormente.. ma x ora vi mostro la mia campagna! un bacione e buona giornata!