Pupetta

Lilypie Second Birthday tickers

lunedì 12 dicembre 2011

Ogni tanto si rivedono

Buongiornoooo!!! Che palle non aver tempo x il blog! come state? qui tutto bene, settimane un pò difficili, la patatins ha un vero caratteraccio!!! urla a + non posso x tutto, vuol stare solo in collo.. una vera leonessa ascendente gemelli... ahhh come mi toccherà sudare mamma mia. L'importante è che stia bene! Qui va tutto a rotoli, mia sorella da agosto a casa con mutuo e spese da pagare, noi uguale.. il socio ancora non ha trovato nulla.. nella mia zona sembra tutto finito, ma dove andare? mah. il natale si avvicina, il primo natale della mia pucchiacchetta.. che emozione.. lei cresce ed è bellissima, adesso sa afferrare le cose e comincia a giocare un pò da sola.. è curiosissima! il natale quest'anno sarà magro di tante cose, ma non di amore che in fondo è la cosa + importante e la nostra piccola riempie il cuore di tutti noi, quindi non possiamo chiedere di +! baci

4 commenti:

  1. cavoli mi spiace non riesca a trovare lavoro!!!
    è vero quando c'è amore il resto passa in secondo piano....adesso iris sarà di una simpatia infinita!!! si comincia a capire quando ti cerca, le faccine che fa, i sorrisi che riempiono il cuore!!!
    ti auguro che tuo marito possa trovare ciò che cerca!!
    un doppio abbraccio♥

    RispondiElimina
  2. Tesoro, quest'anno sarà dura per tutti...e ancora il bello è da venire secondo me..ma l'importante è la'more, che gli affetti stiano bene, e se dovremo mangiare un po' di meno e comprare meno cazzate ben venga..si ritorna alla sobrietà...
    un abbraccione forte!

    RispondiElimina
  3. grazie ragazze menomale che ci siete voi che avete sempre una parola di incoraggiamento^^fa sempre bene avere delle amiche.. un bacione

    RispondiElimina
  4. purtroppo non è un bel momento..anche a Pisa si parla di un sacco di licenziamenti e di gente messa in mobilità (anche negli enti pubblici, anche alle poste, anche all'ippodromo..mahhh) e dicono che al sud sarà ancora peggio...non so proprio dove dovremmo andare, forse la soluzione sarebbe un viaggio nel tempo per vedere se si rimedia qualcosa...è il sistema che è sbagliato, ci si ostina a seguire strade vecchie...
    Ma lasciamo perdere...
    La pestiferà Patatins e il suo primo Natale, pensa a questo...al resto penseremo dopo (anch'io ho un bel po' di guai..ma se ci pesno ora serve solo a rovinare questi giorni..)
    baci


    mad

    RispondiElimina