Pupetta

Lilypie Second Birthday tickers

martedì 3 gennaio 2012

buon 2012!



Amiche auguroni!!! volevo passare per farvi un saluto e augurarvi un buon 2012 ma non ho fatto in tempo!!! questa nanetta malefica mi assorbe completamente ed inoltre quando c'è lei non posso stare al pc, sennò ci si fissa dovreste vedere come si arrabbia se non ce la faccio spippolare!!! adesso poi ha iniziato a strapparmi anche il cellulare dalle mani, è una vera arpia!!! Ora ha iniziato con la frutta, com'è buffa.. le piace proprio e si lecca tutto il cucchiaio.. la sera beve anche la camomilla.. ma non serve per dormire.. dorme sempre pochissimo, la notte un pò meglio.. ma io sono veramente stanchissima.. quando andavo a lavoro ero stanca e mi sembrava che non potessi essere + stanca di cosi, ma mi sbagliavo di brutto!!! però la piccola mi da anche tante soddisfazioni.. sta già seduta da sola.. ovviamente appoggiata ad un cuscino ma per aver solo 4 mesi.. ogni tanto si catapulta in avanti x la smania di prender le cose!  io sono alle prese con un pensiero ossessionante, il mio rientro a lavoro ma non ci voglio pensare, in fondo prima di settembre non se ne parla quindi ho tempo! vi lascio con un'immagine recente della patatins.. domenica la battezziamo, che bello.. faremo solo una piccola merenda noi, zii e nonni e siamo contenti cosi, sperando che LA SIGNORINA sia in giornata buona cosi ce la godiamo tutti.. baci e buonanotte amiche!

3 commenti:

  1. hi hi!!! c'è da dire che queste pupette assorbono ogni nostra possibile energia!!! ma ne danno anche così tanta che potrei spaccare il mondo... un abbraccio!!

    RispondiElimina
  2. mamma mia come cresce in fretta questa deliziosa cucciolotta!!!!
    ricordo, ricordo quei periodi!
    ma passano giù, passano!
    per il lavoro dicevo più una baby sitter di vari bambini...non credo serva un diploma! devi conoscere qualche mamma che ti lascierebbe i figli.
    bacioni doppi!!!!!!!
    magari insieme a tuo marito ? :-)

    RispondiElimina
  3. Mammamia quanto è cresciuta non sembra proprio di 4 mesi, è meravigliosa!!!!
    Immagino che sei stanca... però sono belle stanchezze dai... ecco, io che mi stanco con niente mi sa che non posso minimamente immaginare :P
    Tanti auguri per il battesimo Giuggi cara e buon anno!!!

    RispondiElimina