Pupetta

Lilypie Second Birthday tickers

giovedì 23 febbraio 2012

rieccoci

buongiornooo!! come state? io purtroppo riesco a scrivere pochissimo.. la patatins ha di nuovo un raffreddore bestiale, e anche una tosse forte quindi antibiotico e clausura.. maledetto inverno, finirai anche te.. la mia piccola oggi compie ben 6 mesini, com'è grande.. è alta quasi 70 cm!! per 7 kg direi un peso forma eccezionale.. ha un fisico snello asciutto e muscoloso, per non camminare nemmeno.. cosi dice la pediatra. Mi manca già la mia neonatina! per le pappe ho deciso di aspettare ancora un pò, non ho fretta e ho ancora tanto latte.. per ora guariamo, poi vediamo..intanto assaggia qualcosa dalla tavola e va bene così! lunedi 5 marzo, riunione organizzativa di lavoro x il nuovo anno.. mi sento eccitata all'idea di rientrare al lavoro, ma anche preoccupata e da una parte voglio, dall'altra non mi va di perdermi la mia bimba per tante ore al giorno.. ma purtroppo devo, il socio ancora non ha trovato nulla, si campa col sussidio disoccupazione, tanto aiuto dai genitori (più che altro miei) e qualche lavoretto che fa qua e la (menomale che sa fare tantissime cose..) è andato anche ad imbiancare una stanza.. non mi posso lamentare.. per il resto.. si cresce!!!
ti amo tanto amore mio!

2 commenti:

  1. ma che occhioni che ha!!!!
    e quanto è cresciuta......
    quì è scoppiata la primavera, ma è solo una visita!
    buon weekend e un doppio abbraccio♥

    RispondiElimina
  2. è veramente un bambina bellissima... ti faccio i miei complimenti, hai proprio messo al mondo un piccolo capolavoro!

    RispondiElimina