Pupetta

Lilypie Second Birthday tickers

lunedì 2 aprile 2012

perplessità

amiche.. purtroppo non riesco ad aggiornare il blog ma cerco di leggervi sempre!!! anche se non commento quasi mai, passo.. e vi penso! come state? qui procediamo.. la pappa adesso va alla grande, pranzo e cena, a merenda la frutta.. puppa la mattina la sera e tanta la notte, ma adesso dormiamo tutti quasi sempre 10 ore, la prima parte della notte nel lettino, poi felicemente nel lettone fino alla mattina. Lo spettro del lavoro è alle porte, adesso dobbiamo prendere decisioni importanti, io vorrei stare a casa, ma il socio ancora non ha trovato nulla.. nn so com'è da voi, qui sempre peggio. Il pensiero di lasciarla a mia suocera mi distrugge. Il pensiero di lasciarla sola quando sarà malata peggio ancora. Da qui a settembre devo escogitare qualcosa!!! Io voglio fare la mamma a tempo pieno, lasciatemela fare per Dio!!! Un bacione a tutte voi..

5 commenti:

  1. mamma mia come cresce!!! è meravigliosa!!!
    ti capisco....io l'ho fatta la mamma a tempo pieno, fino a quando mio figlio aveva 6 anni.
    ma capisco anche , che non avendo un lavoro tuo marito , ricade su di te il riuscire a mantenere una vita dignitosa.
    anche quì è difficile trovare lavoro...mio figlio sta ancora cercando. per ora io e mio marito siamo fortunati, ma tanta gente è alla ricerca!
    forza giù......e grazie per il tuo passaggio.
    ti abbraccio e un bacione a iris!♥

    RispondiElimina
  2. Ma perchè la picci non te la può guardare tuo marito? Oppure, perchè non fai domanda al nido comunale? O senti se all'asilo dove lavori non te la fanno tenere magari a un prezzo ridotto? Sono tutte idee messe lì,ti abbraccio forte..

    RispondiElimina
  3. vaniglia si spera che mio marito a settembre lavori eh.. sennò si chiude la baracca qua! la domanda al nido comunale l'ho fatta ma, a parte che sono comunque 280 euro + la mensa al mese, a me non toccherà il posto essendo ad oggi tutti e due a casa e con i suoceri in pensione che abitano a meno di 10 km da noi!!! All'asilo dove lavoro io non me la fanno mettere dice x legge e fanno bene, sarei troppo imparziale.. Un bacione grande e in bocca al lupo anche x te, non è un periodo facile x nessuno di noi!

    RispondiElimina
  4. nadione come va?? tuo figlio ha trovato? mio marito ancora no!!! che palle.. baci

    RispondiElimina
  5. ahhhh che tonchia ho visto che si poteva rispondere anche con un commento personale.. sono decisamente out!

    RispondiElimina