Pupetta

Lilypie Second Birthday tickers

mercoledì 25 aprile 2012

solo cose belle

buongiorno amiche, oggi solo cose belle nel mio post!!! in questo gg di memoria, per tanti che hanno dato la vita x farci avere un futuro migliore e una patria libera, e guarda che schifezza che abbiamo creato! comunque.. la patatins ieri ha messo un dentino, era da qualche gg che sentivo grattare il cucchiaio e ieri come x magia, mettendo un ditino ho sentito grattare la punta del dentino che si affaccia alle sue gengivine sdentate.. che emozione.. sta davvero crescendo.. lunedi ha compiuto 8 mesini.. in questo momento di ristrettezze, visto che a settembre dovrò x forza tornare a lavoro mi sto concedendo delle spese extra che sto mettendo da parte x fare un gruzzolo, da spendere per il primo compleanno della mia piccola!! quando ero incinta volevo fare un baby shower, ma poi ho desistito.. al primo compleanno non mi farò mancare nulla, voglio fare un party in vero stile americano.. so che per me è una stranezza dato ke nn amo le americanate e le esagerazioni ma nella vita ogni tanto bisogna concedersi anke una pazzia no? quindi.. x il matrimonio abbiamo optato x uno stile semplice, x i compleanni e addio al nubilato idem, per il battesimo nn abbiamo fatto nulla ma solo festeggiato in casa.. il primo compleanno della mia piccola sarà un vero BABY GIRL PARTY!!! ho trovato un sito inglese che vende cose x party e i prezzi sono davvero convenienti.. quindi.. libero sfogo alla fantasia e con l'aiuto di mia sorella, la nostra principessa avrà la sua festa!!! intanto mi hanno chiamato da lavoro e fissato un colloquio x venerdi, inutile dirvi che sto rodendo dall'ansia.. che vorranno??? buon 25 aprile amiche!!

2 commenti:

  1. così devi prendere la vita!!!!
    avere delle iniziative aiuta.
    dal lavoro, magari ti chiamano per cambi orari....o cambio gestione?...non saprei.
    mio figlio ha appena fatto due colloqui per la stessa azienda....è positivo, ma staremo a vedere.
    che bello !!!!! il primo dentino......già, sta proprio crescendo!
    un bacione doppio♥

    RispondiElimina
  2. E fai benissimo a goderti questi momenti!!!Non ti sentire in colpa!!!
    Il primo dentino, piccolaaaa!!!

    Un abbraccio!!!!

    RispondiElimina