Pupetta

Lilypie Second Birthday tickers

lunedì 16 aprile 2012

orizzonti vecchi..

Niente nuovi orizzonti x noi amiche, troppe complicazioni (le stesse che mi dissuasero dall'aprire il negozio a dicembre scorso..) e quindi.. si procede, il socio non ha ancora nessuna news e siamo entrambi sempre + avviliti.. purtroppo anke mia sorella ormai è a casa da 8 mesi.. adesso non hanno fatto nemmeno un colloquio, nemmeno una telefonata.. nulla.. mia sorella però adesso ha un ragazzo che frequenta e sembrano felici, ormai sono 3 mesi che si vedono.. sono pochi, ma la vedo serena e ne sono felice.. ma adesso che non devo + sorreggere la baracca, comincio a vacillare.. i mesi passano, lavoro non arriva.. io invece devo rientrare e non voglio, non so come fare e questa cosa mi logora.. forse sarà normale, non lo so.. ma l'impegno nel mio vecchio posto di lavoro è TOTALE, quindi.. sembra proprio che debba rassegnarmi al fatto che la mia bambina sarà cresciuta da altri. Odio questa cosa, odio non poter scegliere, odio tutto e tutti e se sono cosi adesso, che mancano 5 mesi a settembre non mi posso immaginare come sarò a settembre.

2 commenti:

  1. ma scusa....se tuo marito è a casa , non può tenere la bimba?
    mio figlio, invece, ha già fatto 5 colloqui.....ma ancora niente!!!!
    tu non mollare, il tuo lavoro è importantissimo!
    pensa soprattutto che devi andare, proprio per lei, almeno fino a quando le cose si sistemeranno!
    un doppio abbraccio♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. come va tuo figlio?? mio marito a settembre NON deve essere a casa!!! deve assolutamente trovare un lavoro.. il mio lavoro nn è affatto importante, ma devo andarci x forza quindi, importante o no.. è un dovere, purtroppo!!! baci

      Elimina