Pupetta

Lilypie Second Birthday tickers

giovedì 27 settembre 2012

è arrivato l'autunno!!

Amiche.. come state?? E' arrivato l'autunno.. almeno si pensa, ma qui di gg fa un caldo.. la pupa ha ancora tutto a mezze maniche e pants corti ma tra poco non gli staranno più!!! cosa mi dite di bello?? Io poco.. il socio fa 3 lavori per mantenerci e ormai non lo vedo nemmeno più!!! Io sono sempre con la piccola e non mi lamento ma a volte è difficile starle dietro senza staccare mai.. però sono felice, in 13 mesi non mi sono mai persa un solo minuto della sua vita.. cosa potrei volere di più?? L'allattamento è stato concluso felicemente.. gli ultimi 3 gg ha rifiutato da sola il seno, e ne sono contenta... avevo il timore che avrebbe sofferto, ed invece è stata la sua natura.. ho sempre fatto cosi con lei, l'ho assecondata nei suoi ritmi.. fare la mamma fino ad ora è stato facilissimo, è stata lei che mi ha insegnato tutto! vi lascio con un bel profumo di tisana ai frutti di bosco e la buonanotte!!

Nessun commento:

Posta un commento