Pupetta

Lilypie Second Birthday tickers

lunedì 1 ottobre 2012

forse forse...

Forse forse si comincia a vedere uno spiraglino.. domani mattina ho un incontro di lavoro.. in un negozio di pesce surgelato, stanno cercando una persona a 24 ore settimanali.. si non è il massimo, ma la mezza giornata e i 5 minuti di tragitto sono un bell'incentivo! Inoltre penso si giri su turni quindi la piccola non starà solo con mia suocera ma anche con mia mamma! Almeno finchè non accederemo al posto comunale in asilo.. Vi terrò aggiornate! Nel frattempo il socio oltre al lavorare 10 ore al giorno in falegnameria ha trovato anche un altro lavorino extra per arrotondare, qualche sera la settimana e nel week end in una tabaccheria.. non sono proprio entusiasta, lo vedo stanco, ma il lavoro in falegnameria va a fasi alterne per cui una sicurezza in più fa sempre comodo.. ci diciamo che non sarà cosi per sempre.. certo è che mi manca molto e la pupa piange quando lo vede andar via.. spero che capisca che lo facciamo anche per lei! E voi cosa mi dite?? Non passa più nessuno dal mio blog, avete ragione, anche io bloggo poco perchè non ho mai tempo.. un bacione e a presto per le news!

2 commenti:

  1. ...non sentirti trascurata, perché io adoro passare da te bella pesciuzzola mia!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. menomale cara!!! un bacione e grazie della tua presenza!!!

      Elimina