venerdì 19 ottobre 2012
business mom
care amiche.. ho accettato il lavoro.. non ne sono felice ma dovevo farlo.. mi svago qualche ora e fa bene all'economia familiare precaria che abbiamo. detto questo, la mia piccola patatozza farl il suo ingresso in società, abbiamo avuto un posto al nido qui accanto a casa, insieme al bimbo della mia ex collega.. e quindi a novembre faremo l'inserimento.. spero che vada bene e la mia piccola si diverta e faccia tante cose utili ed interessanti x il suo sviluppo! ora si ricomincia a pedalare, peccato, mi ci ero abituata bene ai ritmi tranquilli della vita al focolare domestico.. ma lo sapevo che prima o poi sarebbe finita.. e da una parte mi voglio ritenere fortunata, poteva andarmi peggio.. intanto provo x 3 mesi, poi vediamo! intanto il socio è malazzato, mal di gola e raffreddore, io ho già fatto 3 starnuti.. la prossima vittima sarà la mini!!! uff.. baci amichette!!!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
di questi tempi trovare lavoro non è facilissimo... capisco che fare la mamma a tempo pieno sarebbe un lusso che ti piacerebbe prenderti, e ti auguro davvero che presto sia così!
RispondiEliminaeh si, quando ormai la mia piccolina sarà grande =( odio dover lavorare, anche se devo ammettere che mi trovo strabene!
Eliminain bocca al lupo per il tuo nuovo lavoro e per l'inserimento della piccina!
RispondiEliminaDianna
crepiiiii *** =) grazie per essere passata da me.. torna presto!!! kiss **
Eliminaciao giù!!!!
RispondiEliminache bello leggere che hai trovato lavoro!
come va?
e iris? l'inserimento?
un bacione sempre doppio ♥♥
ciao!!!
RispondiEliminaspero tu non posti nulla per i tanti impegni , compresi quelli lavorativi!
un doppio abbraccio!♥
come vedi ho cambiato l'avatar e ho messo il mio nome eheheheh! :))
EliminaQuesto commento è stato eliminato dall'autore.
EliminaCiao!! Come stai??? Noi tutto bene.. un bacio grande...
Elimina