Pupetta

Lilypie Second Birthday tickers

venerdì 19 ottobre 2012

business mom

care amiche.. ho accettato il lavoro.. non ne sono felice ma dovevo farlo.. mi svago qualche ora e fa bene all'economia familiare precaria che abbiamo. detto questo, la mia piccola patatozza farl il suo ingresso in società, abbiamo avuto un posto al nido qui accanto a casa, insieme al bimbo della mia ex collega.. e quindi a novembre faremo l'inserimento.. spero che vada bene e la mia piccola si diverta e faccia tante cose utili ed interessanti x il suo sviluppo! ora si ricomincia a pedalare, peccato, mi ci ero abituata bene ai ritmi tranquilli della vita al focolare domestico.. ma lo sapevo che prima o poi sarebbe finita.. e da una parte mi voglio ritenere fortunata, poteva andarmi peggio.. intanto provo x 3 mesi, poi vediamo! intanto il socio è malazzato, mal di gola e raffreddore, io ho già fatto 3 starnuti.. la prossima vittima sarà la mini!!! uff.. baci amichette!!!

9 commenti:

  1. di questi tempi trovare lavoro non è facilissimo... capisco che fare la mamma a tempo pieno sarebbe un lusso che ti piacerebbe prenderti, e ti auguro davvero che presto sia così!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh si, quando ormai la mia piccolina sarà grande =( odio dover lavorare, anche se devo ammettere che mi trovo strabene!

      Elimina
  2. in bocca al lupo per il tuo nuovo lavoro e per l'inserimento della piccina!
    Dianna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. crepiiiii *** =) grazie per essere passata da me.. torna presto!!! kiss **

      Elimina
  3. ciao giù!!!!
    che bello leggere che hai trovato lavoro!
    come va?
    e iris? l'inserimento?
    un bacione sempre doppio ♥♥

    RispondiElimina
  4. ciao!!!
    spero tu non posti nulla per i tanti impegni , compresi quelli lavorativi!
    un doppio abbraccio!♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. come vedi ho cambiato l'avatar e ho messo il mio nome eheheheh! :))

      Elimina
    2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    3. Ciao!! Come stai??? Noi tutto bene.. un bacio grande...

      Elimina