Pupetta

Lilypie Second Birthday tickers

giovedì 4 ottobre 2012

chi dorme non piglia pesci (surgelati)..

Eccomi!! Sono andata all'appuntamento di lavoro, e sono tornata col morale ancora + che sotto le scarpe.. che palle.. l'orario non è nè male nè chissà che, diciamo che lo vedo come "sballottare la mini qua e là e tornare alle 20,30 per 6 pomeriggi a settimana" ... e non parliamo del contratto!!! COLLABORAZIONE A PROGETTO mi fa una paura bestiale.. cioè progetto di che cosa.. di vendere pesce surgelato a tutta la cittadinanza??? Ma esistono ancora i contratti a progetto??? Ovviamente la tipa non sapeva nulla del contratto e dovrebbe ricontattarmi per fissarmi l'appuntamento col responsabile.. penso che ci andrò ma voglio chiarire bene cosa sarebbe sto contratto perchè a quanto so io non vi sono nè contributi, ne maternità (anche se diciamo che per almeno 8 mesi non mi interessa questo aspetto), nè malattia.. ma stiamo scherzando??? e poi voglio almeno un pomeriggio (dato che 2 gg sono con orario spezzato che odio da sempre e uno è il sabato). Che dire amiche.. se lo accetto è solo perchè non ho scelta!!! il pensiero su come lascerò la mini e riuscire ad accettarlo lo affronterò in un secondo momento.. perchè adesso davvero non ce la faccio, e sono già 2 notti che non dormo e ho il magone! solo una madre mi può capire! mi sento sola, a dover prendere questa decisione, mi sento costretta ad accettare questo lavoro e di andare a lavorare in generale quando invece vorrei stare a casa a prendermi cura della mia mini.. vedremo..

4 commenti:

  1. ti capisco.. soprattutto per il contratto.. tristezza.. la mia piccola ha iniziato il nido e poi ci sono i nonni.. non è il massimo ma io sono profondamente convinta che sia la qualità del tempo passato insieme a fare la differenza!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hai ragione.. non posso farci nulla, fosse per me farei la mamma a tempo pieno ma mi devo far andare bene il part time e sono anche fortunata!!! baci ***

      Elimina
  2. ciao giù!!!
    leggo di un lavoro!!!
    com'è andata? io ti capisco benissimo, tanto che fino alla materna di mio figlio, io non ho lavorato!
    ma purtroppodi questi tempi , bisogna prendere quello che c'è!
    un doppio bacio anche per iris!♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. prima era diverso.. anche la mia mamma per i primi anni è stata a casa con noi.. ora è un lusso anche fare la mamma!!! baci

      Elimina