Pupetta

Lilypie Second Birthday tickers

domenica 25 agosto 2013

2 anni!!!

I miei propositi di aggiornare il blog vanno sempre a farsi fottere!!! Non sono x nulla coerente, ormai lo avrete capito.. che ci posso fare!!! L'estate sta finendo, fortunatamente ho ancora una settimana di ferie davanti a me.. Poi da lunedi prox tutto tornerà come prima. Al pensiero di tornare a lavoro mi prende male, ma sto cercando di concentrarmi sui lati positivi di questo fatto.. anche se al momento, come dire.. mi sfuggono!!!

Del fienile poi non ne abbiamo fatto nulla.. troppo lontano.. La verità è che la realtà in cui viviamo non ci permette di abitare in collina a 15 km dal centro abitato.. sarebbe bello, ma con una bimba piccola, il cantiere aperto, marito che fa due lavori.. si starebbe sempre su e giù x i colli... d'estate poco male, ma con la pioggia e il freddo e io che odio guidare e che 3 minuti di macchina x andare a lavoro e 6 minuti a casa dei miei mi sembrano esagerati... figuriamoci!!! Peccato però, mi ci vedevo bene!!! Forse x la vecchiaia!!!!! Cercheremo una casa più grande in un'altra zona, o restruttureremo quella dei miei (ma devo pensarci bene, perchè loro abiterebbero sopra di noi e non so se sono pronta x questo!!!) e per adesso rinnoviamo la nostra casina che comunque la camerina la patatins ce l'ha e non è poi così tanto piccola.

La nostra piccolina ha compiuto 2 anni proprio in questi giorni, il cantiere x una seconda patatins (che dovrà essere rigorosamente femmina!!!) è aperto.. speriamo che vada tutto x il meglio, perchè ora che so cosa vuol dire affrontare una gravidanza, un parto e un lattante urlante..... HO DEI GROSSI PENSIERI!!!

E voi, cosa mi raccontate?!

2 commenti:

  1. ciao giù!!!!
    ma sono già passati 2 anni?
    allora tuo marito è riuscito a trovare lavoro, addirittura 2!!!!
    io andrò a lavorare a 15 km da casa mia e sempre fuori città!
    già abito a 10 km di distanza e ora mi allontano ancora di più!
    ma sto molto bene.....c'è da dire che mio figlio è grande :))
    un bacione♥

    RispondiElimina