Pupetta

Lilypie Second Birthday tickers

lunedì 19 settembre 2011

love is...

la patatins è la cosa + bella che c'è!!! stanotte abbiamo dormito pochissimo.. ma va bene lo stesso!!! stamani è venuta a trovarci la mia amica I. mentre oggi pomeriggio io e la patatins siamo andate a trovare la nostra amica V. e siamo state benissimo, la patatins è stata bravissima.. nn posso + immaginare cosa vuol dire vivere senza di lei, se esco senza carrozzina x 1 secondo mi prende male.. oramai sono patatins dipendente!!! oggi l'ho pesata, è gia 4.130 kg!!! le mie tettine x ora sono produttive!!! e voi come state??? ora passo 5 minuti a farvi un piccolo saluto! baci amiche..

10 commenti:

  1. Piccola Patatins, è una mangiona eh?! non immagini quanto sono contenta di sentirti cosi felice!
    Tanti baci alla nostra principessina!!!

    RispondiElimina
  2. Si sta facendo grande grande allora!!!! In fondo ha quasi un mese ^.^

    .... O.O è gia passato un mese!!!! wow!!!

    RispondiElimina
  3. Che maialina!! :-) coraggio, un mese è passato!!

    RispondiElimina
  4. tita hai visto come passa il tempo.. la piccola x ora cresce bene.. è un pò viziatella, vuol stare sempre in collo ma a parte questo è un amour!!! kiss*

    RispondiElimina
  5. vaniglia è già passato un mese.. i vestitini dell'ospedale nn le stanno già +..

    RispondiElimina
  6. Sono passata per la buona notte!!! Kisssss

    RispondiElimina
  7. che meraviglia.. mancano ancora tre mesi a me... mamma quanti...

    RispondiElimina
  8. giorgiag anke io ero impaziente come te.. però devi goderti la tranquillità di ora perchè dopo la tua vita sarà del tutto diversa e non ti immagini nemmeno quanto! baci

    RispondiElimina