Pupetta

Lilypie Second Birthday tickers

martedì 13 settembre 2011

una bella giornatina

Buona sera amichette.. come va?? spero tt bene.. noi qui andiamo, a parte 4 bei pinzi di zanzare di merda sul musetto della patatins.. e a nulla valgono zanzariere e racchetta fulminante quelle baldracche entrano lo stesso, maleficheee!!! cmq oggi sono stata tt il gg insieme alla mia amica V. ed abbiamo chiacchierato molto, poi in centro con la mia mamma e la patatins mentre eravamo in un negozio vi scrivo la scenetta:
commessa: ah che bella bambina.. quanto c'ha?
io che avevo in collo la patatins: 3 settimane esatte!
PATATINS: RUTTO E CACATA SONORA IN FACCIA ALLA COMMESSA.. mi fa scomparire di già!!! Adesso sta urlando ma menomale che c'è il socio, ieri sera è andato alla partita, oggi se la ciuccia!!! Notte amichee!!!

5 commenti:

  1. ..uh, ti ha fatto scomparire come Teresina non ci porto più!!! povera patatins!!!

    RispondiElimina
  2. ehehehe avrei voluto vedere la faccia della commessa! dai, su.. avrà tempo la pargoletta di imarare le buone maniere! eheheh

    sai anch'io ieri pomeriggio mi son dedicata allo shopping..peccato che le due cose per cui ero uscita proprio non le ho trovate! uffa!

    RispondiElimina
  3. mad la commessa ha fatto finta di nulla che doveva fare.. che cosa cercavi?! io alla fine lo shopping lo faccio in farmacia, anke oggi 39 eurini.. uff!

    RispondiElimina
  4. ahahahhahah cosi si fa!!!!!!!!!!!!!!!! Brava Patatis!!!

    :P

    RispondiElimina