Pupetta

Lilypie Second Birthday tickers

lunedì 26 settembre 2011

good morning sunshine

Buongiorno amichette!!! come va? noi qui.. andiamo! dopo un sabato da urlo, fra coliche, pianti e urli, una brutta notizia (coppia di amici scoppiata) e una domenica di relax in cui la patatins era uguale se non c'era tanto ha dormito.. ricomincia la settimana.. oggi sole, cielo azzurrissimo.. una giornata splendida!!! ed inoltre sabato ha aperto Kiko qui da me.. ahhhh che bellooooo!!! sono super felice.. e.. dulcis in fundo, domani parrucco!!! Non so.. per ora i capelli fanno abbastanza CACARE permettetemi il termine.. sono appena sopra le spalle, pari, con la divisa in mezzo .. SFORMATI. Sono + di 3 mesi ke nn li taglio quindi.. pensavo però di farli riallungare x cui credo che rifarò un pò il taglio senza scorciarli troppo, però vorrei il ciuffo su un lato scalato, che parte tipo frangia.. o forse mi rifaccio la frangia?! Mi piacevano anche dei colpettini di sole sul ramato ma chissà se posso farli, dato che sto allattando la patatins.. Avete suggerimenti?? Un bacione blogger!

4 commenti:

  1. Che carica!!! Buona settimana Giuggi!!!

    Un nuovo taglio mette sempre il buonumore!!!
    Fai qualcosa di bello avanti tipo frangia o un bel ciuffo che la riga in mezzo o divisa come la chiami tu ( :P ) nu se pò vedè!!!

    Sono felice che finalmente hai kiko vicina, io non sto riuscendo ad andarci mi sa che dopo faccio un ordine on line sto senza mascara!!!

    Salutami a Patatins!!!!

    RispondiElimina
  2. sole anche qui, ma ieri pomeriggio si è scatenato il finimondo..a momenti il vento mi portava via (e pensare che avevo mangiato un mucchio!)..ovviamente ogni volta che mi lavo i capelli e che mi piacciono anche come son venuti PIOVE, il mio Lui dice che dovrei andare a lavarmeli in qualche paese dell'Africa..magari lì servo a qualcosa...
    Io ho un passatto burrascoso coi miei capelli..tinte (nero blu) decolorazioni parziali, ciocche verniciate di azzurro... ma il capello soffre per ogni cosa innaturale che subisce e invecchia, ora da tanto son super naturale...a volte mi faccio anche lo shampoo da sola con le erbe e i semi di lino...quindi l'unico consiglioc he ti do...fatti i capelli come più ti garbano ma..non li stressare troppo con la chimica!

    RispondiElimina
  3. mad anke io una volta avevo i capelli a fiammata rosa fuxia, poi neri, poi prugna.. ora anke io sono nature dal 2008.. e rimarrò tale dato ke ho deciso di nn farli!!! qui invece nemmeno una gocciola.. mah... kiss

    RispondiElimina
  4. kiko is magic ci ho portato la mia mamy e anke a lei è piaciuto parekkio.. io ho preso altri 2 smalti avessi mai tempo di farmi le mani.. e i piedi... oggi vado dalla parrucca poi vi faccio sapere!!! bacini e buona giornata

    RispondiElimina