Pupetta

Lilypie Second Birthday tickers

sabato 1 ottobre 2011

i primi sorrisi

in questi gg la piccola patatins ha imparato a sorridere.. non vi dico che emozione vedere i sorrisi con la sua piccola bocca sdentata e quelle gengivine rosee... intanto l'autunno tarda ad arrivare e questo caldo ha rotto! mi hanno regalato un sacco di cosine in ciniglia che nn posso mettere perchè fa un caldo cane, e tra poco non le staranno +!!! Ma dov'è l'autunno?! Lunedi abbiamo il controllo crescita dalla pediatra, poi la prossima settimana sarà il turno mio, vado dalla gine a fare il controllo dopo parto.. speriamo che sia tutto a posto! adesso la patatins ninna 5 ore a diritto in the night, si sveglia x la poppata verso le 3 e ridorme altre 3/4 ore filate.. mi sento un fiore!!! e voi come ve la passate? buon week end!

8 commenti:

  1. Ciao Giuggi!!!!
    Che belli i primi sorrisi no??? Hai visto che le fatiche stanno pian piano diminuendo... più o meno, vabbè ma già che dorme più ore di fila per voi è meglio no???
    Per fortuna qua da me c'è un sole che spacca ma anche un bel venticello per cui non mi posso lamentare sennò sai che isterismi mi verrebbero??? Il mio mese preferito con il caldo!!! Ma dove andremo a finire????

    Passa un buon fine settimana e salutami tanto a Patatins!!!! Kissssss

    RispondiElimina
  2. Ehilà chica!
    A quanto pare qui qualcuno se la passa proprio bene eh? Una bellissima fanciulla, delle dormite tranquille, delle emozioni nuove! Eh, come ho voglia di copiarti amica mia, non immagini quanto (ho una gran voglia di diventare mamma)...
    A me non dispiace che non faccia ancora freddo, in genere l'inverno è cosi lungo, e po il sole mette il buonumore e tu puoi approfittarne per qualche passeggiata con la Patatins!
    Sono contenta di sentirti sempre cosi felice!
    Dai, se non andranno più le tutine di ciniglia le metterai da parte per me!
    Un abbraccio e buon fine settimana!!!! Baciiiiiiiiooooooooo

    RispondiElimina
  3. A chi lo dici, a me questo caldo mi fa impazzire, mi rende nervosa, irritante, insonne...uffa!! Io voglio il frescoooo!!!
    La patatins sdentata e sorridente deve essere uno spasso... sai che alla piccola della mia amica quando le dicevo tu sei una sdentata, pelata e nana mi piantava dei sorrisoni clamorosi !!! AMoreeee!!

    RispondiElimina
  4. Ciao Giuggi! intanto augurissimi in ritardo per l'arrivo della bimba!! Io sono stata latitante ma mi rifarò viva più spesso d'ora in poi! Un bacione!

    RispondiElimina
  5. tita ma quando arriverà l'autunno? questa estate infinita ha rotto i c*****i!!!

    RispondiElimina
  6. pages spero x te ke diventi presto mamy, è una cosa fantastica.. non c'è niente di + bello, specialmente x una donna ke lo desidera.. i vestitini te li passerei volentieri ma ho da fare altre 2 femmine quindi.. nn posso proprio darteli ;) kiss***

    RispondiElimina
  7. vany ora glielo dico anche io.. torna bene come filastrocca ihih!!! smack*

    RispondiElimina
  8. didaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa che bello risentirti.. ti avevo lasciato diversi messaggi.. nn sparire + cosi eh.. che vengo a prenderti x un'orecchio. come stai? un bacione grandissimo :* a presto!

    RispondiElimina