Pupetta

Lilypie Second Birthday tickers

lunedì 3 ottobre 2011

siddisfazione di mamma..

Oggi controllo mensile x la patatins.. +1.2 kg dal 30 agosto e 6 cm di lunghezza, una vera vitellina.. la pediatra era sconvolta dal fatto che solo col mio latte fosse cresciuta cosi tanto.. mica seghe.. la mia seconda scarsa sta dando ottimi risultati! scherzi a parte, x la mia bassissima autostima è una vera gioia allattare la mia cucciolotta e non farle mancare niente! lei dal canto suo è stata bravissima, si è attaccata benissimo da subito e qui la latteria da buoni frutti. adesso ci vedremo (se tutto va bene, facciamo le dovute corna) a novembre x il controllo del terzo mese e il vaccino.. sono un pò perplessa ma i vaccini van fatti.. intanto il caldo infinito continua, io sto perdendo la bussola, non lo sopporto mica più.. m'è venuto annoia in un modo.. ma non possiamo farci niente, non ci resta che aspettare!!! buonanotte amiche! ps. un giorno capiro' come mai le ore dei post sono cosi sfasate, adesso sono le 22.13!

5 commenti:

  1. eheheh ^.^ e brava patatins che cresce... e brava la mamma giuggi!!!!

    C'è il fusorario degli usa.. uhm.. se mi ricordo come l'ho cambiato te lo scrivo!!!

    Un bacio!!!

    RispondiElimina
  2. ciao titina, un bacino :* ps. ma quando vai in Paris?

    RispondiElimina
  3. ma che bello!!!!!!!!!!! bravissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e bravissima anche la patatins!

    RispondiElimina
  4. Deve essere una bella soddisfazione eh? La Patatins cresce a dismisura ed è ... una buona forchetta se cosi si può dire ...
    dicono che da sabato si abbasseranno le temperature!
    Tieni duro!
    Un bacio

    RispondiElimina