Pupetta

Lilypie Second Birthday tickers

sabato 15 ottobre 2011

il tempo

care amiche, purtroppo il tempo scarseggia.. la patatins detta anke pupetta mi tirannizza e oggi alle 6 del mattino mentre col piede dondolo la sdraietta trovo del tempo x voi!!! Intanto vi aggiorno un pò.. come sapete è arrivato l'autunno.. il socio l'ha beccata, ha la gola marcia e la febbre alta, io coi miei soliti rimedi naturali, garza al limone e latte & miele sono riuscita a levare le placche e la febbre ieri nn è tornata.. se non altro x nn far respirare troppi bacilli alla piccola.. ma io la beccherò?! spero di no! Poi è nata l'amichetta della patatins, la piccola princess (sofia) che sua mamy in 2 ore l'ha scodellata (le ingiustizie della vita). Abbiamo fatto l'ecografia alle anche della patatins e va tt x il meglio, io ho fatto la visita di controllo dalla gine e va tt bene, il mio utero è in formissima e non sembra ke abbia avuto un parto da poco + di un mese (al momento della visita). Mi ha prescritto solo una cura,  a base di rapporti sessuali.. ahaha mi fa ridere!! io ho di nuovo il ciclo, che palle.. avevo dimenticato cosa volesse dire esser donna mensilmente!!! quindi massima attenzione, vabbene volere altre 2 sorelline x la patatins ma diamo tempo al tempo, penso ke un'altra gravidanza ravvicinata mi ucciderebbe!!! lunedi ricomincio la palestra, voglio uccidere i maledetti 4.5 kg ke mi sono rimasti, ma l'allattamento mi fa venir na famm!!! per il resto prosegue tt x il meglio, e ora ke la piccola si è addormentata cerco di dormire un'oretta anke io.. un bacio e buona domenica!

6 commenti:

  1. ammazza giuggiola ma sei un vulcano tra palestra rimedi naturali e.. rapporti sessuali!! :-) che ridere!!!!!!!!!!!!!! sei bravissima, continua così. la patatins sarà fiera di avere una mamma così
    !!!

    RispondiElimina
  2. si si.. si vede ke m conosci poco giorgiag! cento ne penso (scrivo) e nn ne faccio nemmeno mezza.. vediamo quanto dura la palestra.. baci***

    RispondiElimina
  3. eccheme!!!! ora sò dove trovarti :-))
    io andavo su io bloggo e mi stavo preoccupando....ma vedo che iris cresce a vista d'occhio....e vedrai che quando ci saranno i risultati, non potrai più, fare a meno della palestra!!!
    un bacione!!!! doppio chiaramente!

    RispondiElimina
  4. ciao nadione.. sono io fusa ke mi sono dimenticata di scrivere il nuovo indirizzo^^sono cotta a puntino!!! speriamo x la palestra ma già oggi nn so se riesco ad andare.. ce n'è sempre una! tu tutto bene? baci

    RispondiElimina
  5. Ciao Giuggiola,
    sono passata a visitare il tuo blog dopo aver letto dei commenti nel mio blog.
    Vedo che sei diventata mamma da poco. Tantissimi auguri a te e tuo marito e un grande benvenuto alla Patatins!!!

    RispondiElimina
  6. iole che bello averti qui.. e la patatins potrebbe aver avuto il tuo nome se il papy fosse stato d'accordo!!! torna presto e ancora complimentix il tuo blog!

    RispondiElimina