Pupetta

Lilypie Second Birthday tickers

sabato 22 ottobre 2011

week end

buongiornino amiche bloggers! come state?? noi benino.. a parte il raffreddorino della patatins.. uff! qui sono tutti malati, penso con orrore a quando la beccherò.. gli altri guariscono in qualche gg come persone normali, io invece quello che becco me lo strascico fino a maggio!!! palle.. ma nn ci pensiamo. Gli etti in + continuano a scendere, tra poco potrò vestirmi come una persona normale!!! E non mi posso lamentare perchè: è passata un'altra settimana senza ke la palestra mi vedesse nemmeno x scherzo; non ho rinunciato a nulla!!! Dolci, dolcini, troiaini vari.. pastasciutta.. lauti pranzi & cene.. e nonostante questo la bilancina scende anche se pianissimo.. ma è la patatins che mi ciuccia l'anima!!! io e il socio dovremmo ritrovare un pò la nostra dimensione, ma dopo aver pensato alla piccola, alla casa alla cena, non resta molto tempo, poi quando ci mettiamo comodi x chiacchierare un pò, eccola che comincia a urlare x mal di pancia, mal d'orecchie.. o chissà cosa.. noia.. e quindi.. si riparte con la nenia, ninna nanna, pannolone, lavaggio al nasino, bagnetto, bilancia.. nanna.. appena si addormenta crolliamo sfiniti sperando che il suo urlino/sveglia ci lasci almeno un paio d'ore!!! Stanotte ho dormito solo 2 ore.. menomale che poi ho recuperato altre 2 orette fino alle 10 ma in compenso i panni da lavare sono diventati una montagna insormontabile e abbiamo pranzato uno schifosissimo riso in brodo alle 2!!! però ce l'ho fatta a truccarmi, e non è poco!!! Kiss amichette, il socio è allo stadio spero quando torna di riuscire a fare un giretto in centro!!! Baci

5 commenti:

  1. Caspiterina! E' proprio vero che un figlio ti cambia la vita e che, sopratutto nei primi anni di vita, impegna molto del tuo tempo. Ma come ovvio, vale la pena questo ed altro!Sono davvero felice per Te! Buon fine settimana Giuggi!

    RispondiElimina
  2. benvenuta tra pannolini e poppate!!!!
    dai che come già ti ho scritto, passa in fretta e già litigherai per trucco sì, trucco no!!!!!!
    ma ti capisco........è stancante l'urlo notturno!
    piangono e non sai che fare...le provi tutte!! cullare, cantare, pancia in giù, pacche sulla schiena,giretto per casa, in mezzo al lettone.......mamma mia!!!!!!
    forza giù !!! ma mi raccomando.....cerca di ritagliarti del tempo anche per te!!! è importante.....anche per la piccola! mamma felice .....bimba felice!!!
    bacio doppio!!!!

    RispondiElimina
  3. ... ps buon compimese alla Patatins!

    RispondiElimina
  4. pages hai detto bene.. altro che ti cambia la vita! grazie x gli auguri!! baci

    RispondiElimina
  5. nadione cercherò di seguire il tuo consiglio.. e poi hai ragione.. è cosi piccola.. e durerà cosi poco che mi manca già!

    RispondiElimina