Pupetta

Lilypie Second Birthday tickers

mercoledì 30 novembre 2011

benvenuto alessio!

un altro piccolo abitante del mondo.. la mia amica ha dato alla luce ieri un bellissimo maschietto.. alessio.. dopo vado a trovarlo e sono felicissima! come state amiche? qui al solito.. la patatins cresce come un treno ed è anche un pò lagnosetta.. piange, piange, piange.. poi la brontolo e ride.. mah. che caratterino che ha.. si fa proprio intendere.. quanto avremo da litigare io e lei?! sabato abbiamo iniziato la piscina, e le prime fruttine, gli gratto la perina e la melina.. e come gli garbano!!! sul digitale ho fatto una bellissima scoperta, rai4 la mattina trasmette la seconda serie di desperate housewives.. lo adoro! la mia vita di mamma è un pò dura, a volte arrivo alla sera stanca morta.. ma sono soddisfatta e dopo una notte di sonno (almeno da mezzanotte alle 8 ce la faccio a dormire, con una poppata dormiente alle 4) sono piena di energie e pronta x una nuova giornata, elettrizzata da tutte le cose nuove ke in un solo gg impara a fare! dal fronte lavoro, io cerco di tirare fino a settembre (sono l'unica che ha un lavoro ma nn vuole andarci, mi sa..) il socio ha fatto un colloquio semi sicuro ma non voglio dir niente x scaramanzia.. gli faranno sapere fra un paio di settimane.. sister ha fatto un viaggetto a londra e ci porterà qualche regalino da harrods.. cosa chiedere di più? e pazienza se quest'anno non ci sono soldi x i regali di natale.. ho un buono di 150 euro da prenatal perchè ho ridato indietro il box quindi.. x i vestitini della patatins siamo coperti e poi c'è sempre il mercato.. x tutto il resto si può benissimo far senza! baci amichette!

4 commenti:

  1. anche io pochi soldi.. senza maternità.. si stringono i denti e per natale io ho detto che porto gesù bambino nel presepe vivente!! hihi!!

    RispondiElimina
  2. Dai Giuggi sii sempre così positiva che le cose si sistemano tanto a patatins non manca niente e questo è l'importante.... nemmeno io ho soldi per i regali ( equandomai?) però mi piace un sacco farli... quest'anno cercherò di fare quel che potrò e anche se spenderò magari 7,99 per un regalo ci metterò tutto il cuore sto già preparando tutti i bigliettini ^.^

    Salutami la piccolina!!!

    RispondiElimina
  3. brava giorgia.. in fondo + bel regalo non c'è!

    RispondiElimina
  4. tita infatti lo spirito dei regali è quello.. nn importa che siano costosi basta che esprimano tanto amore! un bacione anke dalla patatins!

    RispondiElimina