Pupetta

Lilypie Second Birthday tickers

giovedì 3 novembre 2011

è arrivato anche novembre..

Come passano i giorni.. la piccola ha già 2 mesi e mezzo.. è una vera spepera.. immaginatevi che sta già su da sola con la testa e da distesa si tira su.. non sto scherzando, si tira proprio su con la schiena.. poi ricade subito e si arrabbia... mah.. tra non molto ci tirerà una bella pedata nel culo, arrivederci e grazie!!! Al confronto con i bimbi delle mie colleghe, che sono anche + grandi di un mese e mezzo, lei sembra ke abbia 4 mesi! e poi.. dorme pochissimo.. di giorno quasi non dorme, di notte dorme 4/5 ore.. io ho già i dolorini premestruali del secondo mese.. uff!!! avevo dimenticato il ciclo!!! il peso rimane lo stesso, questa settimana non mi sono pesata ma ho mangiato come un tracane x cui non penso che sia scesa la bilancia.. che ci posso fare, ho fameeee!!! Alla patatins piace tanto ridere e le coccole, io gliene faccio tante, sono sempre a sbaciucchiarla, e ride contenta.. ora sta dormendo nel lettone, speriamo che almeno una mezz'oretta mi dorma, è dalle 7 che sono in piedi e ieri sera siamo andate a letto all'una.. sono stanca.. ho bisogno di dormireeeee!!! menomale che almeno stanotte ha saltato la poppata notturna e abbiam dormito 6 ore filate.. sono una palla lo so.. ma non so di cos'altro parlare, le mie giornate passano cosi, fra una risata bavosa e un pannolino caccoso.. buona giornata a voi!!!

2 commenti:

  1. ^.^ dai Giuggi che a noi piace sapere della tua vita con patatins!!!

    MAngia se hai fame almeno adesso che allatti, poi dopo si vedrà no?

    Un bacione!!!

    RispondiElimina
  2. si dopo si vedrà.. hai detto proprio bene ma le diete non fanno x me quindi dopo sarà esattamente come ora ^^ chissene.. ho fame = mangio!!!! sono contenta ke vi piaccia leggere delle mie giornate.. x me sono pienissime e bellissime ma magari x qualcuno potrebbero sembrar noiose.. menomale che non è il vostro caso.. menomale che ci siete voi!!!

    RispondiElimina