Pupetta

Lilypie Second Birthday tickers

mercoledì 16 novembre 2011

primo vaccino

oggi primo vaccino x la piccola patatins.. la dottoressa gli ha controllato la gola con l'abbassa lingua.. patatins l'ha guardata cosi male che tra un pò la inceneriva.. mamma mia che caratterino che c'ha!!! poi gli ha fatto la punturina, poverina, ha urlato parecchio... poi mi guardava e in quello sguardo c'era tutto.. adesso dorme.. forse gli può entrare la febbre fra stanotte e domattina speriamo di no!!! per il resto tt ok, 5700 x 61.5 si cresce, e dalla prossima settimana si inizia con la perina e la melina grattate... è già grande la mia piccola.. intanto qui si respira l'autunno vero, e ci ha portato una bellissima, stupenda news, dai riunitevi tutte che sono orgogliosa di dirvela.. IL SOCIO E' UN DISOCCUPATO!! Non siete contente x me? e questo è il bel paese..

4 commenti:

  1. ma come? Per quale motivo lo hanno lasciato a casa? Mi dispiace tantissimo!
    ...
    Spero di cuore che riesca presto a trovarne un altro, non perdetevi d'animo mi raccomando!
    Digli di iscriversi, qualora non labbia già fatto, a Infojob.
    Mi dispiace piccola!
    Un abbraccio alla Patatins che sta crescendo forte e sana

    RispondiElimina
  2. ma come????
    accidenti.....conosco purtroppo persone con il vostro problema....non perdetevi d'animo!
    è dura ,soprattutto,con una bimba piccola.
    vi auguro di trovare il lavoro, ma non mollate!
    un super doppio abbraccio♥

    RispondiElimina
  3. pages grazie x il consiglio!!! un abbraccio

    RispondiElimina
  4. nadione.. che dobbiamo fare.. staremo a vedere, qualcosa verrà fuori! baci

    RispondiElimina