Pupetta

Lilypie Second Birthday tickers

sabato 25 agosto 2012

burrasca di fine estate.. speriamo!!

Come va ragazze?! Poca gente sul web!! e ti credo.. buttano un calore sti pc.. da fondersi! noi siamo ancora al mare, approfittando della casa dei miei e del fatto che siamo disoccupati.. non so se ridere o piangere! comunque.. tra pochi giorni si rientra in patria.. settembre è un nuovo inizio! di che non si sa.. ma intanto.. sto smettendo di allattare, in pochi giorni sono riuscita a limitare la zinna solo alla colazione e quella mi serve finchè non vado al controllo con la pediatra, e mi dice come procedere con l'inserimento del lattuccio.. per il 30 ho già fissato con la ginecologa per prendere la pillola, non ne posso più di questo cacchio di ciclo ogni 14 giorni!!! sono esaurita! poi spero di sgonfiare un pò.. qui al mare abbiamo camminato tanto, tantissimo ma mangiato ancora di più per cui il misero kg che ero riuscita a perdere prima di venire al mare è stato recuperato alla grande.. le gambe sono + toniche e snelle.. ma la ciambella è un disastro!!! ma non mi posso lamentare, ho veramente esagerato con i dolci, mi è andata anche fin troppo bene!!! poi ho in programma un'accurata pulizia della casa, mia suocera è in pensione, glielo trovo io il lavoro!!! E' un anno che le pulizie che faccio a casa sono sommarie.. ora ci si da dentro alla grande.. devo riorganizzare lo spazio per la piccola, dato che avevo creato un angolino per lei ma adesso che cammina ho intenzione di evolverlo alla sua età e quindi vorrei metterci i librini, un piccolo tavolino con una seggiolina, e i giochini "da grande". Dovrò tagliarmi i capelli, e vorrei ricominciare a ricamare, inoltre devo dedicare almeno mezz'ora al giorno ad una camminata a ritmo veloce, seguita dalla doccia e dalle creme anticellulite e per il seno, che fino ad ora non potevo darmi per via dell'allattamento.. Quante cose eh?! Intanto mi godo gli ultimi giorni di relax aspettando la burrasca di fine estate.. e speriamo che questa siccità abbia fine, le mie bellissime campagne sono semi desertiche!!! un bacione..

Uno dei miei lavoretti di quest'inverno, un bavaglino per la piccola Zoe! 

2 commenti:

  1. pure io ho ritagliato i capelli!!!
    ma quanto da fare che hai.....la patatins cresce alla velocità della luce eh?
    finalmente è piovuto....cioè sta piovendo e così è finita anche la calura:))
    pure io creme per la cellulite e adesso devo ricominciare a pedalare!!! con il caldo avevo smesso :(
    un doppio bacio♥♥

    RispondiElimina