Pupetta

Lilypie Second Birthday tickers

mercoledì 15 agosto 2012

Una strada lunga..

Buon Ferragosto amiche blogger!!! come state?? qui tutto bene.. il caldo si sopporta meglio, attendendo la nuova ondata di calore.. ma secondo me quest'ultima sarà un'invenzione dei giornalisti, non sarà come le altre.. o almeno spero!!! Io ed il socio siamo sempre più convinti che il "progetto rudere" come lo chiamiamo noi sia la strada giusta da seguire.. sappiamo però anche fin troppo bene che non sarà facile e che la strada sarà lunga ed in salita! 

Intanto ho trovato un ottimo suggerimento su una rivista, dato che io amo il country e la vita stile contadino.. la tipa in questione aveva ristrutturato un casale, e lo aveva arredato comprando i mobili e gli accessori ai vari mercatini dell'usato.. quindi, dato che comunque l'inverno sarà lungo intanto possiamo cominciare a fare qualche giratina nei dintorni scovando mercatini.. Qui al mare c'è un omino che ha un banchino di "troiaini" ma scovando bene, vi ho trovato due bei ciottolini in rame anticato (autentico dato che sono vecchi e si vede) da attaccare accanto a quei 2 che abbiamo già sulla nostra cappa del camino.. Stasera andiamo alla fiera di beneficenza alla chiesa del paese, non si sa mai cosa si può trovare.. amo spulciare le cose vecchie!!! 

Buon pomeriggio a tutte, vi mando un bacio! 

2 commenti:

  1. è bello sentirti così....piena di energia e tanti nuovi obbiettivi!
    un doppio bacione♥♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciaooo! idee ne ho sempre tante peccato che mi manchino quasi sempre i mezzi ^^ un bacione anche a te!

      Elimina