Pupetta

Lilypie Second Birthday tickers

lunedì 13 agosto 2012

la vita del passato

Ogni tanto ripenso a com'ero prima di avere la piccola.. al mio lavoro.. al mio stile di vita!!! ah potevo prendermi cura del mio corpo come e quando volevo!!! Non mi sono più comprata una maglia dal luglio dello scorso anno, quando mi comprai una camicina pre maman dato che il pancione non mi entrava più in quelle normali dallo stile largo.. fatta eccezione per una tracollina che mi sono fatta regalare dal socio e un  paio di ombrettini da Lilyox (non mi posso più permettere nemmeno Kiko) questi sono stati gli acquisti del mio ultimo anno! Ogni singolo centesimo è stato speso x la piccola (e anche lì proprio per le cose necessarie)  o messo da parte per lei o per il nostro progetto! L'unica cosa che ci frega è la mancanza di lavoro del socio!  Ormai ci siamo talmente abituati a fare con  niente che non ci pesano + i sacrifici!! Siamo usciti il mese scorso per andare a cena al cinese con i nostri amici di sempre (i soli con la A maiuscola) e non fosse che con loro si sta sempre benissimo, ci sono sembrati soldi buttati!!! Domenica scorsa siamo usciti con la piccola, l'abbiamo portata ad un parco faunistico qui a Cecina (Parco Gallorose) e ci siamo trattenuti al self service per cena dato che ormai avevamo fatto tardi (che bellezza che adesso la piccola mangi come noi.. un vero sollievo!!! anche se con il seno non ho mai avuto problemi.. se non eravamo a casa in tempo x la pappa c'era la puppa!) e ci è sembrata una giornata FANTASTICA in tutti i sensi.. lei che si emozionava vedendo gli animalini e rideva.. è stata buonissima a tavola seduta nel passeggino mangiando i tortelli alla ricotta col ragù e bevendo da sola dal suo bicchierino.. la vecchia vita non mi manca per niente!!! Unica eccezione, ogni tanto penso al mio vecchio lavoro, a come mi hanno trattata e un pochino mi dispiace sapere che a settembre non tornerò con loro ma non m'importa.. mi cresco la mia piccola, e penso ai nostri progetti per il futuro.. e questo mi da energia!! Non mi importa che sia domani e nemmeno l'anno prossimo.. anche se sarà fra 10 anni andrà bene lo stesso!!! Baci amiche!

Nessun commento:

Posta un commento